Calcio

Diretta Stadio, fari sul match Vibonese- Paganese su Radio Onda Verde

A partire dalle 14,45 collegamenti con lo stadio Luigi Razza per seguire la parrita dei rossoblu.

Seconda delle tre consecutive partite interne quella che la Vibonese affronta contro la Paganese. Siamo alla quinta di andata e i rossoblu’ giocano di sabato, in anticipo rispetto a quasi tutti gli altri confronti della giornata. Altro dato importantissimo : gli spalti si riempiono, parzialmente si’ ma non sono più tristemente vuoti. Le disposizioni entrate in vigore consentiranno a 550 tifosi di seguire la partita sugli spalti, rispettando dettagliate limitazioni.

Vibonese – Paganese , come di consueto per la società rossoblu’, sarà in onda sulla radio che da decenni segue senza soste i suoi campionati : 898 trasmissione della “ diretta stadio” su radio Onda Verde . In anticipo di un quarto d’ora sul fischio di inizio fissato per le ore 15 per le ultimissime, poi gli interventi durante la partita e il dopo match : novantunesimo minuto con l’esame finale del confronto affidato a Mimmo Mobilio. In studio a coordinare il programma Pino Scianò e in regia Antonio Guerini. A raccontare Vibonese – Paganese dalla tribuna stampa del “Luigi Razza” sara’ Michele La Rocca con gli inserimenti particolarmente apprezzati di Massimo Bordacchini.

La radiocronaca a cura del direttore di ViboSport conferma il sempre più solido rapporto tra le due testate che andrà ad intensificarsi nel corso della stagione. Un affettuoso saluto, infine, a Gianluca Vasapollo che ha proposto , con bravura ed apprezzamenti , la radiocronaca dei primi due turni interni della compagine rossoblu’, quelli con Juve Stabia e Catanzaro.

Buon Vibonese – Paganese a tutti !