Site icon Vibo Sport e tempo libero

Marianna Carbone è Miss Sport sotto gli occhi di Zeudi Di Palma. Oggi tappa ad Oriolo

Marianna Carbone, 19 anni di Rende, è stata eletta Miss Sport Givova Calabria. Dopo aver conquistato la fascia di Miss  città di Castiglione Cosentino, Marianna si aggiudica anche la selezione regionale di Fuscaldo e riesce ad accedere alle prefinali nazionali.

“Finalmente posso dire di aver realizzato un mio sogno e cioè rappresentare la Calabria alle prefinali nazionali dice emozionata la neo miss -. Non me lo aspettavo ma chiaramente ci speravo. La mia famiglia mi ha spronato tanto affinché continuassi con naturalezza e tranquillità. Infatti mi sono goduta appieno questa serata e adesso lo farò con questa fascia.”

La nuova Miss Sport frequenta il primo anno di ingegneria gestionale, con il sogno di poter aprire un giorno un’azienda tutta sua.
Per quanto concerne il suo rapporto con lo sport, che ha riguardato la fascia di questa selezione regionale, Marianna ha ammesso: “Amo tantissimo lo sport, ho praticato danza sin da bambina riuscendo a conseguire il diploma in Istruttore di 1° livello in Danza Moderna. Purtroppo ho dovuto lasciare dopo il periodo difficile legato al Covid, ma questo sport rimane nel mio cuore. Nel frattempo faccio palestra e sto molto attenta anche ad un regime alimentare sano. Se dovessi scegliere un’altra disciplina che mi sarebbe piaciuto fare direi equitazione perché mi piacciono tanto i cavalli, ma mai dire mai nella vita.”

La selezione di Miss Italia Calabria si è svolta sullo splendido lungomare di Fuscaldo, e o spettacolo è stato presentatda Larissa Volpentesta e Linda Suriano, con la partecipazione del corpo di ballo coreografato da Lia Molinaro. Sul palco si è esibita anche la giovanissima Aurora De Seta, e dai talenti Giovanni Segreti, Bruno e Laura Djlo. A completare il parco artisti l’attore Walter Cordopatri che si è esibito su un monologo struggente sulla guerra.

Madrina della serata Zeudi Di Palma Miss Italia 2021: “Sono veramente contenta di essere tornata in Calabria, faccio i complimenti a Linda e Carmelo per l’organizzazione della serata. Da Campana spero sempre che il Sud vada avanti ora che IP concorso è entrato nel vivo. Sto viaggiando veramente tanto e sto conoscendo meglio l’Italia, e di questo sono orgogliosa perché Miss Italia regala davvero delle belle opportunità. Alle ragazze che vogliono partecipare dico che questo concorso aiuta tanto a scoprire meglio se stesse e più consapevolezza nella propria persona. Aiuta allo stesso tempo a superare i propri limiti e alzare l’autostima. Tutto questo diventa poi importante anche per creare dei legami fondamentali perché Miss Italia è una famiglia.”

Presenti all’evento anche Martina Salvatore Miss Sport Calabria 2021 che ha ceduto la sua fascia alla nuova Miss eletta, oltre a Martina Guida Miss Sorriso Calabria 2022. Presenti e soddisfatti il sindaco di Fuscaldo Giacomo Middea e il consigliere con delega allo Sport, Adriana Ramundo. Questa, invece, la giuria della serata: Alfonso Aquilone, Assunta Ferrari, Carmela Formoso, Walter Cordopatri, Daniele Cianflone, Vincenzo Serra, Roberto Vitaro, Alfredo Miranda, Valentina Cavaliere, Domenico Mazzei, Franchino Perri e Marco Tiesi.

Sarà lo splendido scenario del Teatro “La Portella” di Oriolo (CS) ad ospitare la prossima Selezione Regionale, prevista per oggi alle ore 21:30, dove sarà eletta Miss Cinema Calabria 2022. Madrina dell’evento Zeudi Di Palma Miss Italia 2021.


Exit mobile version