Serie D

Serie D/I, Vibonese attenta: da Baldan a Del Bello, quanto appeal hanno i rossoblu!

Tante società pronte a “pescare” tra i calciatori della squadra che è stata di mister Antonio Buscè

VIBO VALENTIA- Sono tanti i giocatori in scadenza di contratto e cui la Vibonese non ha proposto il rinnovo per la prossima stagione. Così i procuratori si sono messi in movimento e società di mezza Italia sono alla ricervca dei calciatori (quasi) ex rossoblu. Il primo a lasciare è stato Piero Ciotti che si sarebbe accasato a Trapani, dietro di lui in procinto di cambiare casacca c’è il capitano e colonna della difesa Marco Baldan, diretto a Siracusa, ma richiesto anche dalla Reggina.

Del Bello potrebbe raggiungere Buscè a Rimini

La diaspora non è finita qui. Gli altri due centrali di difesa, Puca e Onraita, sarebbero richiesti da Angri, Palmese e Teramo.
Il supereroe tra i pali, Jacopo Del Bello, potrebbe presto raggiungere mister Buscè al Rimini in Lega Pro, dove potrebbe continuare il suo processo di crescita, mentre il suo secondo Giorgio Polidori è già rientrato alla Lazio, da cui era arrivato in prestito.

La prima punta Ciro Favetta, arrivata a dicembre a Vibo, è corteggiato da Paganese e dall’ambizioso San Marzano. Grande mercato ha anche il centroocampista Alessio Esposito, su di lui ci srabberoSan Marzano e Andria.

Come è ovvio si tratta si rumours di mercato che presto potrebbero trovare conferma, visto che il contratto con il club di via Piazza d’Armi è in scadenza il prossimo 30 giugno. La domanda che si pongono i tifosi è: riuscira la società del presidente Pippo Caffo a bloccare tutte queste partenze?