POLISTENA – Lo Sporting Polistena ha ufficializzato l’ingaggio di Ferdinando Guerrisi, esterno offensivo classe 2002, in vista della stagione sportiva 2025/2026. Il giovane talento, originario di Gioia Tauro, vanta un percorso calcistico di rilievo: cresciuto nei settori giovanili del Catanzaro e dell’Under 17 del Sassuolo, ha maturato esperienza in Serie D con Cittanovese e Roccella, per poi proseguire il proprio cammino in Promozione con la Gioiese e in Eccellenza con Soriano e Brancaleone. approdocalabria.it
Guerrisi è noto per le sue spiccate qualità tecniche e la notevole rapidità, caratteristiche che lo rendono un elemento di grande valore per il progetto societario dello Sporting Polistena, orientato alla costruzione di una rosa competitiva, fondata su profili affidabili, motivati e funzionali alla visione tecnica della società.
Continua dopo il link
Il direttore sportivo, Vincenzo Ciccia, ha così commentato l’acquisizione: “Siamo particolarmente soddisfatti di aver inserito nel nostro organico un giocatore dalle comprovate qualità tecniche e caratteriali. Nonostante la giovane età, la sua esperienza e la determinazione a migliorarsi lo rendono un elemento prezioso per il nostro gruppo”.
Con l’arrivo di Guerrisi, lo Sporting Polistena rafforza ulteriormente il proprio reparto offensivo, puntando su un giocatore giovane ma già esperto, pronto a contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.