Calcio

I CATEGORIA. Nuova Parghelia, Fanelli rinnova per la quarta stagione in neroverde

L’attacco composto da Nesci, Tamburro e Fanelli fa sognare la società neroverde.

Sangue freddo, vista, mira e rapacità d’azione. Prima di essere associate ad altro, queste sono le caratteristiche tipiche del condor che, da predatore aereo, riesce a focalizzare il suo obiettivo da distanze considerevoli e centrarlo, infine, con una precisione e una velocità difficilmente imitabili. E’ proprio di tali abilità che Fanelli si è servito sul terreno di gioco, sviluppandole costantemente e guadagnandosi di conseguenza l’appellativo di condor.

E’ ufficiale il prolungamento di contratto del centravanti con la società nero/verde del patron Schiariti, con quest’ultima che lo annuncia con grande soddisfazione: ​
Un altro grande rinnovo in casa Nuova Parghelia – si legge infatti nel comunicato ufficiale della squadra – Anche il nostro Condor ha sposato la causa nero/verde per Il quarto anno consecutivo. Un bomber di razza che con i suoi goal è stato anch’esso uno degli artefici della storica vittoria del campionato di prima categoria. Il tempo sembra non scalfirlo, anzi più esso passa e più la sua fame di goal sembra non placarsi, come ha dimostrato in queste ultime quattro stagioni”.

La breve e storica favola della Promozione non è potuta continuare per diversi motivi ma il sogno di riportare la compagine vibonese laddove era arrivata solamente un anno fa, è di nuovo un obiettivo concreto. E con un attacco composto da Nesci, Tamburro e Fanelli sognare non costa nulla.