Eventi

Tropea, diciannove rosse nelle strade del Borgo dei Borghi per lo stilista Claudio Greco

Il Club Ferrari di Catanzaro rende omaggio alla capitale del turismo calabrese con un trionfo di bellezza del Cavallino di Maranello.

Diciannove fantastiche Ferrari sfilano per Tropea per rendere omaggio allo stilista Claudio Greco che ha utilizzato come passerella per la sua collezione autunno inverno 2021/2022 il Borgo dei Borghi.

Infatti, ieri Tropea è diventato il set del primo cortometraggio sulla vita di Claudio Greco. A raccontare il fashion designer è stato il regista calabrese Mimmo Calopresti, reduce dal successo cinematografico “Aspromonte – La terra degli ultimi”.

«Ho scelto la suggestiva cornice di Tropea – ha spiegato Calopresti – per la sua bellezza che ben si coniuga con l’arte di Claudio Greco», uno stilista eclettico apprezzato in tutto il mondo per le sue creazioni.

Claudio Greco ed alcune delle sue modelle

Quindici modelle dai tratti mediterranei hanno sfilato per le vie del centro indossando i più bei capi della nuova collezione e preziosi gioielli dell’orafo di fama mondiale e origini calabresi Pasquale Bruni.

Tanti gli ammiratori delle Rosse e, ovvimante delle modelle che, insieme, hanno inodndato di bellezza la Perla del Tirreno.