CalcioSerie C

Verso Turris- Vibonese, le probabili formazioni. Subito in campo Suagher, Corsi e Volpe

Oggi alle 17,30 si gioca la quinta giornata di ritorno, rossoblu in casa della terza forza del campionato.

Caneo, allenatore della Turris, predica prudenza, evidenziando i rinforzi della Vibonese, consapevole, allo stesso tempo, della forza della propria squadra. D’Agostino volenteroso di riscattare il blackout dell’andata che costò la sconfitta per 1-4 e alla ricerca di un risultato positivo per migliorare la classifica. Sarà questo il tema della gara Turris-Vibonese valida per la quinta giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle 17,30.

I corallini dovranno rinunciare a Finardi, Loreto e Zanoni. Non convocato Franco,  coccolato, in questi ultimi giorni di mercato, dall’Avellino. Palmucci è rientrato al Parma per fine prestito.
Rientrano Perina, Varutti, Giannone e Pavone. Presente anche  l’ultimo arrivato Sbraga.

La Vibonese dovrà rinunciare, invece, agli infortunati Fomov e Golfo. Polidori sconterà l’ultima giornata di squalifica. Convocati gli ultimi arrivi Suagher, Volpe e Corsi che partiranno, con ogni probabilità, subito titolari. Si gioca oggi alle 17,30. La gara sarà trasmessa in cronaca diretta da Radio Onda Verde, nel corso della 951a puntata di Diretta Stadio. Diretta tv su Sky Sport 253, diretta streaming su Sky Go e Eleven Sports.

Probabili formazioni:

TURRIS(3-4-3): Perina; Manzi, Sbraga, Esempio; Ghislandi, Tascone, Bordo, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti.
All.: Caneo.

VIBONESE(3-5-2): Marson; Risaliti, Suagher, Mahrous(Carosso); Corsi, Basso, Cattaneo, Gelonese, Grillo; Ngom(Spina), Volpe.
All.: D’Agostino.

Arbitro: Adalberto Fiero di Pistoia.