News

Il 5 e 6 gennaio a S.Andrea Apostolo dello Ionio la Final Four di Coppa Italia C5

La decima edizione della Final Four di Coppa Italia diCalcio a 5 sarà ospitata dal Palasport di Sant’Andrea Apostolo dello Ionio, con l’organizzazione assegnata alla società Nausicaa. Lo ha deciso la Lnd Calabria presieduta da Saverio Mirarchi. Come consuetudine, verrà assegnato anche il trofeo in campo femminile con la sfida che vedrà opposte Casali del Manco Futsal e 1912 Palmese, gara che sarà disputata sabato 6 gennaio.
Effettuati anche i sorteggi per gli accoppiamenti e confermata la scelta del tempo effettivo: venerdì 5 gennaio la prima semifinale, prevista alle ore 16, sarà disputata tra BFB Rovito e Nausicaa; a seguire, alle ore 18.30, la seconda semifinale tra La Sportiva Cariatese e Real Arangea.

“La decima edizione vedrà la Final Four di Coppa Italia tornare in provincia di Catanzaro grazie all’organizzazione assegnata alla società Nausicaa, con la piacevole partecipazione del comune di Sant’Andrea Apostolo dello Ionio. Una kermesse che si conferma il fiore all’occhiello del movimento, giunta al decimo anno e sempre più appassionate e competitiva”, questo il pensiero delegato regionale Giuseppe Della Torre.

IL PROGRAMMA GARE

Venerdì 5 gennaio
1° semifinale ore 16
BFB ROVITO-NAUSICAA
2° semifinale ore 18.30
LA SPORTIVA CARIATESE-REAL ARANGEA

Sabato 6 gennaio
Finale Femminile ore 15
CASALI DEL MANCO FUTSAL-1912 PALMESE
Finale Maschile ore 17.30