Costume e società

A Vibo Valentia Babbo Natale arriva in Harley e porta doni ai bambini di Pediatria

Un successo oltre ogni aspettativa,l’evento di solidarietà organizzato dalla Pro loco di Vibo Valentia e dal Due Mari Chapter Due Mari con l’Harley  Club di Messina,tanti gli obiettivi raggiunti durante la manifestazione, tra i primi regalare un sorriso ai bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale di Vibo Valentia e animare la città con il caratteristico corteo di babbi natale in Harley lungo il centro e le periferie.

Una prima edizione, che ha visto una notevole partecipazione di motociclisti che hanno portato i doni grazie alla generosità dei partner ufficiali: Vanity Casa e Romano arti grafiche. Subito dopo i Babbi Natale si sono soffermati al Guinness Pub Rubirosa.

“Un grazie speciale a tutti i fantastici Babbo Natale del Duemari Chapter e Harley Club Messinaosserva Luigi Saeli che ci hanno accompagnati in questa missione con gioia, allegria, dolcezza e amore.Un grazie speciale, infine, ai bambini della Pediatria di Vibo Valentia, al Dottor Salvatore Braghò ed ad tutta la sua meravigliosa equipe per averci accolti a braccia aperte con tanti sorrisi.Grazie ancora a tutti, senza la vostra generosità tutto questo non sarebbe stato possibile“.