News

Alluvione a Crotone, città sotto un metro di acqua, allo Scida si è giocato sotto il diluvio

Situazione complicata la città è per metà sotto un metro d’acqua così come anche altri centri della provincia. Diramato allerta meteo arancione per Vibo Valentia e provincia.

Per molte ore, anche la sfida Crotone-Lazio è stata a rischio. Ma alla fine si è giocata (per la cronaca ha vinto la Lazio 0-2) in un clima più surreale che mai. Forse in certi casi lo sport dovrebbe avere il dovere e sentire la responsabilità di fermarsi.

Tra le sette e le otto del mattino a Crotone e dintorni sono caduti quasi 200 millimetri d’acqua che sono andati ad ingrossare tutti i corsi d’acqua già al limite dello straripamento per la pioggia che era caduta altrettanto abbondante nella notte. E le piogge torrenziali che continuano stanno creando notevoli disagi.

ALLERTA METEO VIBO VALENTIA. Intanto è stato diramato l’allerta meteo arancione per quanto riguarda Vibo Valentia e Provincia, fino alle ore 24,00 di domani domenica 22 novembre 2020, attesa la previsione di precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale di forte intensità, con frequente attività elettrica e locali grandinate, nonché criticità meteo marino-costiera con venti forti e mareggiate lungo le coste,

Le immagini dell’alluvione a Crotone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *