Finisce 3 a 2 per il Lamezia l’allenamento congiunto con il Crotone disputato allo stadio Guido D’Ippolito. Grande prova di Terraniva che firma una tripletta. Il giocatore gialloblu segna prima con un gran sinistro al 41′, poi su un rigore procurato da Fagwa al secondo minuto del secondo tempo e al 52′ intercettando una respinta del portiere avversario.Tribuzzi al 57′ e Gomez al 65′ accorciano le distanze.
All’inizio della gara è stato osservato un minuto di silenzio per la tragica scomparsa del lametino Antonio Muraca, la società del Lamezia Terme e tutto il popolo gialloblù, partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Muraca stringendosi ad essa con profondo cordoglio.
Le formazioni
Lamezia Terme: Mataloni; Miliziano, Silvestri, Cadili, De Luca; Emmanouil, Maltese, Cristiani; Addessi, Da Luz Ferreira, Terranova. All. Novelli
Crotone: Branduani; Calapai, Golemic, Cuomo, Giron; Giannotti, Petriccione, Tribuzzi; Chiricò, Gomez, Panico. All. Lerda