28 febbraio 1985 – 28 febbraio 2025: sono 40 anni di Radio Onda Verde. La storica emittente vibonese, fondata a Vibo Marina da Piero Muscari raggiunge un importante traguardo ed è sempre più giovane e dinamica,
“Oggi festeggiamo un traguardo che per pochi è un sogno, per noi è realtà: 40 anni di Radio Onda Verde – Piero Muscari affida così il suo pensiero ai social -. Un percorso che poche realtà associative nella nostra città possono vantare, fatto di passione, sacrifici e tanto amore per quello che facciamo.Voglio fare gli auguri a tutti noi, ma anche alla città, perché in fondo il nostro microfono è sempre stato acceso per raccontare le sue storie, le sue voci, i suoi sogni. Un grazie speciale a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto: da chi ci ha messo un pezzetto di cuore nei primi anni, a chi ha trasformato quella passione in un lavoro, fino a chi è ancora qui, con il suo impegno quotidiano. Un abbraccio particolare al nostro direttore, Pino Scianó, per la sua guida instancabile – conclude Muscari – .Non farò altri nomi per non dimenticare nessuno, ma davvero voglio ringraziarvi tutti, uno per uno, per aver dato vita a questa radio, ogni giorno, con il cuore e con l’anima.“.
Agli auguri a Radio Onda Verde ci uniamo anche noi di ViboSport e Tempo Libero ed il nostro direttore Michele La Rocca che per cinque anni, della radio, è stato anche direttore responsabile adi inizio degli anni 2000. E con la radio da qualche anno la nostra testata ha intrapreso un rapporto di collaborazione per quanto riguarda soprattutto lo sport. Auguri a Radio Onda Verde, dunque, convinti che insieme possiamo percorrere un percorso importante per l’informazione sportiva.
Per l’occasione andrà in onda una puntata speciale di Fuorigioco, con inizio alle 15,00. Ospiti Pippo Caffo, Natalina Ceraso Levati, Mimmo Varrà e Geraldina Quiligotti. Con loro arriveremo alle 16,00 per il taglio della torta.