News

Basket under 14, continua a vincere la Kairos M&C Vibo Valentia

Si conclude con un’altra vittoria fase ad orologio del campionato Under 14 Maschile. La Kairos M&C Vibo Valentia infatti vince meritatamente in trasferta a Lamezia Terme contro i pari età della ADF Basketball Lamezia e chiudono così la loro seconda parte della stagione. Ora tutta l’attenzione sarà completamente spostata sulle finali regionali, che ripetiamo si giocheranno per la prima volta a Vibo Valentia. Si comincerà l’8 giugno con le due semifinali e poi giorno 10 ci sarà l’atto conclusivo, con la partita che deciderà quale società si fregerà del titolo di campione regionale Under 14. Andando alla gara di stamattina la Kairos M&C è stata trainata dalla prova eccelsa di Lico, ventitrè punti per lui e di Anello altri venti a tabellino. Bravo anche D’Ambrosio anch’egli in doppia cifra. Ora un po’ di riposo per i vibonesi e poi via, verso le finali.

ADF Basketball Lamezia 55 – Kairos M&C Vibo Valentia 68

ADF Basketball Lamezia: Giuliano 16, Mazzei 18, Piccione L 7, Vescio D 12, Flavo 2, Barba, Serrao, Lazzarotti, Ferlaino, Parisi, Vescio A, Volpe

Kairos M&C Vibo Valentia: Lico 23, D’Ambrosio 12, Piccione T 5, Ravese 6, Barbalaco 1, Anello 20, Malerba 1, Lo Preiato, Finocchiaro, Vasapollo, Messina, De Lorenzo.