Volley

Bella giornata di pallavolo a Pizzo, ultimo atto per la Lory Volley che sale in Serie C

In mattinata la seconda tappa del cmpionato S3 (Mini-Volley), la sera la chiusura del campionato di Serie D con il Rossano.

Grande giornata di pallavolo a Pizzo ieri, primo maggio. Nella mattinata e fino al primo pomeriggio si è svolta al seconda tappa del campionato S3 di mini volley organizzato dalla Fipav Calabria Centro con ben 200 mini atlati impegnati su 13 campi, mentre nel pomeriggio la Lory Volley ha concluso vincendo il campionato di Serie D, celebrando nel migliore dei modi la promozione in Serie C.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, persone in piedi, spazio al chiuso e il seguente testo "CITTA DI PIZZO DCEAN"

Quella con il Rossano, avversaria nell’ultima giornata delle napitine, è stata una partita tecnicamente molto interessante sia perl a giovanissima età delle atlete ospiti guidate da Luigi Zangaro, sia per l’esordio nellla formazione di casa di due ragazze Under 14, Carla Sarlo ed Elena Di Domenico. In un PalArcobaleno gremito di sostenitori, la Lory Volley si è aggiudicata la gara con l’ennesimo 3-0 stagionale.

Da segnalare il bel gesto della Pallavolo Rossano che ha voluto omaggiare la società napitina con una targa.