VIBO VALENTIA – Tanta birra artigianale, tanta musica e tanto cibo: torna questa sera, 25 ottobre, nel cuore di Vibo Valentia, Vibo in fermentum, l’evento organizzato dalla Pro Loco. L’evento, giunto alla terza edizione regalerà ai partecipanti dei momenti esperienziali con il gusto indimenticabili con le birre dei mastri birrai calabresi.
“Il turismo enogastronomico – si legge nel comunicato ufficiale– è una delle strade da percorrere per la promozione del territorio e la valorizzazione dei prodotti tipici della nostra regione. L’evento si pone come obiettivo quello di promuovere le aziende produttrici calabresi di birra artigianale; ogni mastro birraio racconterà la sua storia aziendale, i suoi prodotti e l’origine delle materie prime, il tutto nella splendida cornice del centro storico della città. Ad arricchire la proposta di intrattenimento saranno presenti street food, musica ed attività ludiche per i bambini”.
All’iniziativa parteciperanno anche Raffaele Galimi per Calabria food e lo chef Francesco Messina noto sui social come T’appatumi. L’iniziativa vedrà la collaborazione ed il patrocinio dell’amministrazione comunale, della Regione Calabria e della Camera di Commercio di Catanzaro – Crotone – Vibo Valentia.
Appuntamento questa sera a partire dalle 18,30 su corso Vittorio Emanuele.
Ad aprire l’evento sarà un master class a Palazzo Gagliardi.
Come acquistare i ticket
Ticket in vendita attraverso la prevendita dei on line su oooh. events o diretta presso Boutique Corso 106, Pelletteria Catania, 33Preview, Ciccio’ Del Duomo, Etoile Bar, Refresh ristorante, Dan John ( Vibo Center ), Guinness pub, Clav pasticceria, Bar Vittorio Corso Vittorio Emanuele.