Calcio

Bisceglie e Cavese cambiano tutto lo staff tecnico, via Papagni e Campilongo

Le due formazioni in lizza per la salvezza a quattro giornate dal termine provano a dare una scossa cambiando allenatore e dirigenti.

Con una nota ufficiale, il Bisceglie ha comunicato l’esonero del tecnico Aldo Papagni. Al suo posto torna Giovanni Bucaro. Questa la nota della società:

“L’As Bisceglie Srl comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Aldo Papagni, congiuntamente ai collaboratori Luigi Di Simone e Giuseppe Montanaro. La panchina nerazzurra è stata nuovamente affidata a Giovanni Bucaro ed al vice Carlo Ricchetti, i quali dirigeranno l’allenamento previsto nel pomeriggio odierno. Il Consiglio direttivo del sodalizio biscegliese ha inoltre ricevuto e ratificato le dimissioni del dirigente Vito D’Addato“.

Stessa cosa è avvenuta due giorni fa a Cava dei Tirreni, dove ad essre esonerato è stato l’ex Vibonese Sasà Campilongo.Al suo posto torna Maiuri per il finale di stagione.  Questo il comunicato: 

La Cavese 1919 comunica di aver rimosso dai rispettivi incarichi l’allenatore Salvatore Campilongo, il direttore sportivo Francesco Lamazza ed il responsabile dell’area tecnica Antonio Schetter. La guida della squadra, già a partire da domani, sarà affidata al tecnico Vincenzo Maiuri.“.