News

C/5, Lamezia: la Thunderbolt si aggiudica il Memorial Mauro Catanzaro

LAMEZIA TERME – La formazione di calcio a 5 della Thunderbolt si aggiudicata la settima edizione del Memorial Mauro Catanzaro. Il torneo si è svolto presso il complesso sportivo del Parco Comunale di San Pietro Lametino e ricorda un giovane atleta e sportivo Mauro Catanzaro tragicamente scomparso qualche anno fa prematuramente a seguito di un incidente stradale.
Il torneo iniziato ad estate inoltrata ha visto, come ogni anno, un notevole afflusso di pubblico e di sportivi e che fa parte di un progetto importante di solidarietà.
Quest’anno a rafforzare un rapporto ed un legame duraturo nel tempo l’evento è stato caratterizzato dalla presenza dell’ambasciatrice ugandese nella serata inaugurale del torneo che ha espresso personalmente i sentimenti di gratitudine di quel governo e di quelle popolazioni per quanto è stato finora realizzato e per quanto ancora si realizzerà con le donazioni annuali derivanti dagli introiti della manifestazione.

Premi speciali del torneo sono stati assegnati a Tommaso Maggisano come miglior portiere, a Gianluca Catanzaro, che è stato il vero trascinatore del team Thunderbolt, come migliore calciatore, a Daniel Popan come migliore realizzatore e per finire a Roberto Davoli della Rufy’s Team, in quanto realizzatore della rete più spettacolare.
Avvicinato a fine manifestazione Alessandro Bartucca, organizzatore della manifestazione, ha espresso tutta la soddisfazione per l’andamento complessivo del torneo, ringraziando gli arbitri Asc per la preziosa collaborazione.