Calcio

C/5 – C2. Pareggio spettacolo ad Amantea per la capolista Futsal Filadelfia. RISULTATI

Le due squadra lottano, hanno molte occasioni,ed alla fine si dividono la posta.

Un primo tempo intenso anche se con poche occasioni, con due squadre attente a studiarsi, difendere e ripartire. Si affaccia in area avversaria per prima la squadra ospite con Panzarella F. al quinto minuto che di punta sfiora il sette e 4 minuti dopo con Crapella, che di destro in girata impegna Siciliano.

A sbloccare il match però ci pensano i locali con Muraca che al quindicesimo viene lasciato solo su calcio d’angolo ed indisturbato insacca. Il gol carica la Futsal Amantea che pressa ma impensierisce poco Ventrici, a differenza dei leoni che due volte con Franzé e una con Panzarella F., aumentano il numero di occasioni create ma non di segnature, finisce così il primo tempo 1-0.

Ripresa più animata, con un’espulsione per parte e con la Futsal Club Filadelfia decisamente più aggressiva, ma sono sempre i padroni di casa a segnare, nuovamente con Muraca. Il gol ospite però è nell’aria e arriva puntuale a metà ripresa con Procopio che dalla distanza libera un destro che deviato s’insacca alle spalle di Siciliano.

Da qui è un assedio con i padroni di casa rintanati in difesa bravi a reggere fino al 28esimo quando Crapella trova solo Grandinetti che fa 2-2. I Leoni vogliono la vittoria ma un Siciliano in ottima forma e la mira non perfetta non lo consentono, termina così in parità il match. Finisce la striscia di vittorie della Futsal Club Filadelfia che trova una Futsal Amantea solida e organizzata.

Risultati della IV giornata

Amantea Futsal- Futsal Filadelfia 2-2
Futsal Morelli Città di Rende 1-5
Rossano CS – Roggianese 4-2
Sinco Biisgnano – Boscolandia 2-3
Giove – Guardia C5 3-2
Riposa Nuovo Fabrizio

Classifica