News

CALCIO/5 A Reggio il 7 e 8 gennaio le finali di Coppa Italia maschile e femminile

Il comitato regionale della Lnd, presieduto da Saverio Mirarchi ha assegnato la finale della nona edizione della Coppa Italia di Calcio a 5 a Reggio Calabria, dove si giocherà al PalaBotteghelle, con l’organizzazione assegnata alla società ASD Gallinese DL.

Effettuati anche i sorteggi per gli accoppiamenti: sabato 7 gennaio la prima semifinale, prevista alle ore 16, sarà disputata tra Domenico Sport e Blingink Soverato; a seguire, alle ore 18, la seconda semifinale tra Soverato Futsal e Gallinese. “Sono contento perchè la riunione organizzativa della Final Four si è svolta in un clima di cordialità e di rispetto reciproco. Alla fine è prevalsa la proposta da parte della Gallinese DL, disponibile come da tradizione ad ospitare l’evento, incastrando nella stessa manifestazione la finale per l’assegnazione della Coppa Italia Femminile”, così il delegato regionale Giuseppe Della Torre a margine della riunione.

Come consuetudine verrà assegnata anche la Coppa Italia femminie che vedrà di fronte Sangiovannese e Sporting Catanzaro Lido e sarà disputata domenica 8 gennaio.