Eventi

Biondi a Cosenza, Tananai a Catanzaro: tutti gli appuntamenti di Capodanno

In provincia di Vibo Valentia l’unico appuntamento in notturna è a Pizzo, nel capoluogo nulla

Sarà il cantautore Tananai protagonista, dopo la recente partecipazione al Festival di Sanremo 2022, dell’estate italiana con la hit “La dolce vita” realizzata con Fedez e Mara Sattei, oltre che di numerosi altri successi, prossimo partecipante già annunciato del 73° Festival di Sanremo, l’ospite clou del concerto di Capodanno a Catanzaro, con la partecipazione di Federico l’Olandese Volante, volto storico e popolare di RTL 102.5, attualmente conduttore dell’emittente Radionorba, accompagnato dalla conduzione di Raffaella Capria e Domenico Milani e si annuncia i dj set live di Nathaniel dj, Sharon Esse e del vocalist Paco. Orario di inizio fissato per le 23 di domani sera, 31 dicembre.

A Cosenza, invece, il concertone di fine anno vedrà protagonista in piazza dei Bruzi Mario Biondi un artista apprezzato non solo a livello nazionale ma anche internazionale. E’ gia’ stato a Cosenza al teatro Rendano e ha riscosso un grande successo di pubblico. Restando nelle provincia cosentina, Coez sarà a Corigliano Rossano, e a Cassano Ionio Cristiano Malgioglio e Tananai.

Lamezia Terme, su Corso Numistrano, si esibiranno il dj Martin Klein di Radio 105 e la giovane cantante Federica Carta, allieva della 16^ edizione del talent show “Amici” di Maria de Filippi. L’evento “L’anno che verrà” si aprirà con il dj set accompagnato dal lancio di gadget.

Reggio Calabria invece, darà il benvenuto al 2023 con le band di Joe Bastianich & La Terza Classe, Lo chef cantante si esibirà a partire da 00:30 in piazza Italia. Rinviata ad altra data la partecipazione di Nino Frassica & i Los Plaggers Band. prevista per domenica 1 gennaio, alle 20:30.

In provincia di Vibo Valentia, a Pizzo, tutti in piazza a festeggiare il Capodanno con l’esibizione del gruppo “Sabato Italiano live” composto da 15 elementi, e discoteca fino all’alba. Mentre nel capoluogo Vibo Valentia l’unico evento è previsto nella mattinata di domani con l’esibizione della Takabum Street Band alle 11,30. A Tropea Elisabetta Eneh in concertoTropea, Piazza Ercole, domenica 1 Gennaio 2023, ore 18.00.

Infine a Crotone, torna lo storico “Maverick Rock’n’Roll festival – New Year edition”, ideato e promosso dall’Associazione NAD. Appuntamento il 31 dicembre in piazza Pitagora, subito dopo la mezzanotte, con Halfchicken, Don Diego Trio, Marco J and The Jauwalker e DJ Cannonball.