Serie D

Cambio al vertice al Castrovillari, Nardone lascia il ruolo di presidente

“Nicola Mazzuca riprende il suo posto ed io tornerò ad essere quello che sono sempre stato: un appassionato sostenitore”

E’ Nicola Mazzuca il nuovo presidente del Castrovillari. Gennaro Nardone, infatti, ha comunicato di lasciare il ruolo fin qui ricoperto da “traghettatore per amore”,insieme a Giuseppe Oliva del club del Pollino.
Qualche settimana fa, su pressante richiesta di amici, appassionati e persone delle istituzioni, anche spinto dalla mia immensa passione per Castrovillari, ho accettato di dare il mio modesto ma fondamentale contributo per fare in modo che la geografia calcistica regionale potesse esporre ancora alto il vessillo del nostro lupo”, scrive Gennaro Nardo che poi aggiunge:Con grande senso di responsabilità, Nicola Mazzuca riprende il suo posto ed io tornerò ad essere quello che sono sempre stato: un appassionato sostenitore del mio castro”. Questo quanto riporta Abmreport.it.

 L’imprenditore castrovillarese, da anni nella società rossonera, riprende in mano le sorti della gloriosa società del Pollino.