Serie C

IL DERBY. Catanzaro e Vibonese si dividono la posta al Ceravolo

Tutto nel secondo tempo. All’autogol di Martinelli risponde Carlini.

Finisce in parità il derby dell’amicizia. La Vibones porta via un prezioso punto dal Ceravolo. Partita che si accende nel finale dopo il vantaggio della Vibonese. Buona la prova di Marson protagonista di quattro interventi su altrettanti tiri pericolosi del Catanzaro.

Il primo tempo si chiude a reti inviolate e senza particolari sussulti. La ripresa si apre con i padroni di casa più determinati a fare loro la gara. Dopo pochi minuti per poco Ciotti non sigla il più clamoroso degli autogol, con la palla che scavalca Marson e viaggia verso la porta uscendo fuori per qualche centimetro.

I giallorossi attaccano e la Vibonese prova le ripartenza con Ngom, uomo più avanzato, con Sorrentino a dare supporto in fase difensiva. Negli ultimii sette minuti la.partita diventa avvincente, prima viene espulso Vasquez,, poi l’autorete di Martinelli e l’eurogol di Carlini, con Marson per una volta fuori posizione. Nei cinque.minuti di recupero non succede nulla.

Catanzaro-Vibonese 1-1

Marcatori: 40′ st Martinelli (a,V), 42′ st Carlini)

CATANZARO. Branduani, Scognamillo, De Santis, Martinelli, Fazio (21′ st Bayeye), Bombagi (21’st Carlini), Welbeck (39′ st Cinelli), Verna, Vandeputte, Vàzquez, Cianci (39’st Curiale). All’. Vivarini

VIBONESE. Marson, Polidori, Risaliti, Mahrous, Ciotti, Basso, Cattaneo 25’st Bellini) , Gelonese, Grillo 22′ pt), Sorrentino (45′ st Sorrentino), Ngom (25’st La Ragione). All’ D’Agostino

Arbitro: Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto