Serie C

Catanzaro- Vibonese: le probabili formazioni. Segui il derby con noi su Radio Onda Verde

L’ultima giornata del girone di andata propone quello che è oramai un classico del calcio calabrese. Si gioca al Ceravolo con inizio alle 14:30.

Derby giallorossoblù, al Ceravolo, nell’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie C. Da una parte un Catanzaro rinvigorito dalla cura del nuovo allenatore Vivarini vittorioso, dal suo arrivo, nelle ultime due gare. Rosa al gran completo eccezion fatta per gli infortunati Rolando e Tentardini. Rientra Welbeck dopo aver scontato il turno di squalifica.

Dall’altra una Vibonese già con la testa al mercato in cerca di raddrizzare una stagione nata nel peggiore dei modi. Ancora fermo Spina, i rossoblù dovranno rinunciare a Golfo fermato un turno dal giudice sportivo. Non ci sarà nemmeno Persano che in settimana ha rescisso il contratto. Ritorna, invece, Basso dopo lo stop contro l’Avellino. Ecco le probabili formazioni.

CATANZARO(3-4-1-2): Branduani; Scognamillo, De Santis, Gatti; Fazio, Welbeck, Verna, Vandeputte; Bombagi; Vazquez, Cianci.
All.: Vivarini.

VIBONESE(3-5-2): Marson; Polidori, Risaliti, Mahrous; Senesi, Basso, Cattaneo, Bellini, Grillo; Ngom, Sorrentino.
All.: D’Agostino.

Arbitro: Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto.

La partita alla radio

Come avviene ormai da trent’anni, a seguire la Vibonese in questa trasferta di Catanzaro ci saà Radio Onda Verde. L’emittente diretta da Pino Scianò seguirà la gara del Ceravolo con collegamenti nel corso della Diretta Stadio, con in studio Antonio Guerini. A Catanzaro per raccontare la partita saranno il direttore di ViboSport, Michele La Rocca, e Massimo Bordacchini. La radiocronaca potrà essere seguita sul tradizionale 98FM, sulla pagina facebook o in streaming:

⤵️STREAMING UNLIMITED⤵️: https://wwwradioondaverdeit.listen2myshow.com/ ; https://wwwradioondaverdeit.radiostream321.com/