Serie D

Colpo del Locri che riporta a casa l’ex Reggina Emanuele Zucco

Il classe 2004 è cresciuto nelle giovanili reggine fino ad approdare in prima squadra. Una risorsa in più per Scorrano

LOCRI – Gran colpo del Locri che si è aggiudicato le prestazioni sportive del centrocampista Emanuele Zucco. Proveniente dalla Reggina, per Zucco, classe 2004, si tratta di un ritorno a casa, essendo nato proprio nella città di Zaleuco. Si tratta di un calciatore giovane di talento che è cresciuto nelle giovanili della Reggina fino ad approdare in prima squadra.
La sua esperienza in riva allo Stretto è stata una tappa fondamentale nella sua crescita come calciatore e persona, consolidando il suo ruolo come centrocampista polivalente, capace di adattarsi a diverse situazioni tattiche
“Per l’A.C. Locri 1909, l’arrivo di Emanuele Zucco rappresenta non solo un significativo rinforzo sul campo – si legge in una nota della società del presidente Polifroni –, ma anche un ritorno a casa per un giovane che incarna i valori e la passione della nostra terra. Essere la sua nuova squadra è per noi motivo di immenso orgoglio, e non vediamo l’ora di vederlo indossare i colori amaranto e scendere in campo sotto l’emblema del cavallo alato.