News

COPPA CALABRIA Esce di scena il Sambiase, il Mangone espugna il “Renda”

Il Sambiase in casa contro il Mangone nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Calabria. In semifinale accede la squadra ospite che si impone al Gianni Renda per 1-3, ribaltando così il risultato della gara di andata che aveva visto l’undici di mister Gallo vittorioso in terra cosentina per 1-0.

Il commento di mister Gallo a fine gara: “Dopo le fatiche di domenica, gara nella quale abbiamo speso tanto sia sotto il profilo fisico che mentale, oggi abbiamo deciso di dare spazio e minutaggio a chi finora ha giocato di meno. Stavamo gestendo bene la partita e solo un nostro infortunio, in uscita, ha permesso al Mangone di passare in vantaggio. Dispiace per i ragazzi perché ci tenevano e ci tenevo anche io tantissimo a passare il turno ma dobbiamo subito resettare e ributtarci con la testa al campionato che è il nostro principale obiettivo”.

Sambiase – Mangone 1-3

Marcatori: 11′ st Russo (M), 25′ st Ruffolo (M), 31′ st Perri (M), 41′ st Rosi (S)

Sambiase: Michienzi A., Lombardo, Tutino, Gagliardi M.; Perri (18’ st Canino), Tallari (32’ st Rosi), Procopio, Marrello (37’ st Michienzi M.), Calindro (26’ st Platì ‘01), Gagliardi G., Varrà (18’ st Zurlo). A disposizione: Cugliari, Perri, Fortuna, Vasile. Allenatore: Paolo Gallo

Mangone: De Cicco, Mazza (28’ st Iacovo), Ruggiero, Tucci, Mancuso, Chiari, Russo, Paciola, Perri, Ruffolo, Bruno (36’ st Altomare). A disposizione: Nascardi, Caligiuri, Caggiula, Nicoletti, Scavella, Spadafora. Allenatore: Leonardo Viterbo

Arbitro: Danilo Frascà di Locri

Note: ammoniti: Tucci (M), Chiari (M), Altomare (M), De Cicco (M), Gagliardi M. (S), Tutino (S); mister Gallo (S), mister Viterbo (M)