Calcio

COPPA ITALIA Alla Gioiese la sfida tra capoliste con la ReggioMed. RISULTATI

Si sono concluse con due vittorie interne e due pareggi le gare di andata dei quarti di finale

Pareggio con tanti gol etra Morrone e PraiaTortora nell’andata dei Quarti di Finale di Coppa Italia. Partenza sprint della gara. Dopo 5 minuti infatti le due squadre sono già sull’1-1. Ad aprire le danze ci pensa Cardamone, un minuto dopo il PraiaTortora pareggia grazie a Petrone. Al 15’ il PraiaTortora completa la rimonta con l’acuto di Gallo. Nella ripresa la Morrone rientra vogliosa di raddrizzare la gara ed al 5’ ci riesce. A segnare è il solito Nicoletti che finalizza al meglio un altro assist di Perrotta. Al 28’ gli ospiti sprecano un penalty con Favieri che calcia sul palo.

Vince la Promosport che al Rocco Riga supera con un secco 2-0 l’Isola Capo Rizzuto, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. I due gol tutti nel secopndo tempo. A portare in vantaggio i lametini è Colosimo al minuto trenta, la chiude Baclet su calcio di rigore.

Rigore che, invece, viene trasformato in pieno recupero da Mateucci (49’st) per il pareggio dello Stilomonasterace con il Gioiosa Ionica che era passato in vantaggio nel primo tempo con Criniti e che ha visti sfumare in extremis la vittoria in trasferta.

Infine, ma non per ultima, la sfida di Coppa tra le capoliste del campionato di Eccelleza si è conclusa con la vittoria per 3-1 della Gioiese sulla ReggioMediterranea. I gol dei padroni di casa portano la firma di Lazzarini nel primo tempo, Curcio su rigore nella ripresa e Condemi a suggellare una funambolica azione personale. Il gol del momentaneo pareggio dei reggini porta la firma di Cama.

Risultati Quarti Andata

Morrone – Digiesse Praiatortora 2-2
Promosport – Isola Capo Rizzuto
Stilomonasterace – Gioiosa Ionica 1-1
Gioiese – ReggioMediterranea 3-1