Volley

Dopo la Vibonese anche la Callipo ritrova i suoi tifosi: in 200 al PalaMaiata. Costi e modalità (video)

Dopo la riapertura del Luigi Razza al pubblico, adesso tocca al palasport vibonese accogliere nuovamente il pubblico dopo il lungo lockdown.

Sono passati otto mesi dall’ultima volta con il pubblico in una partita interna per la Tonno Callipo. Era il 22 febbraio 2020 e al PalaMaiata si giocava Vibo – Padova, recupero della seconda giornata di Superlega, in calendario il 16 gennaio ma rinviata per l’indisponibilità del palasport per la Callipo. Finí 3-1 per la formazione calabrese e la vittoria permise di agganciare Cisterna in lotta per la salvezza. In quell’occasione si registrò l’ingresso di 1213 spettatori,Poi l’emergenza sanitaria ha imposto regole rigide che non hanno più consentito di avere la presenza degli spettatori sugli spalti.

Adesso a partire dalla gara di sabato prossimo 24 ottobre alle ore 18 (che andrà anche in diretta su RaiSport) contro Piacenza il PalaMaiata, diventato la nuova casa della Tonno Callipo riapre i battenti al pubblico.

In base alle normative vigenti i fortunati che potranno riassaporare il gusto del volley giocato dal vivo, non potranno esser più di 200.

Adeguandosi a tali disposizioni la Tonno Callipo darà accesso a 200 spettatori ai quali è richiesto di attenersi ad alcune regole di comportamento che permetteranno a tutti di divertirsi in totale sicurezza e di tutelare la salute di ogni utente facendo appello al senso di responsabilità di ciascuno: per l’intera durata dell’evento bisognerà indossare la mascherina e mantenere il posto assegnato, senza dimenticare di recarsi al palasport muniti di autocertificazione già compilata (Allegato 5 – scaricabile sul sito al seguente indirizzo: https://www.volleytonnocallipo.com/palazzetto/ dove è consultabile anche il regolamento stilato dalla società).

Modalità di acquisto dei biglietti

L’acquisto dei singoli biglietti potrà essere effettuato esclusivamente online sul sito www.liveticket.it e in prevendita presso i rivenditori autorizzati.

Il titolo d’accesso sarà nominale in relazione al singolo fruitore del posto assegnato (con obbligo per ogni acquirente di comunicazione dei dati anagrafici, recapiti telefonici ed eventuale email dell’utilizzatore) e non è cedibile a terzi. Bisognerà presentarsi muniti del biglietto e del documento di identità accompagnato di modello di autocertificazione di cui abbiamo detto sopra.

Si ricorda che è sempre obbligatorio l’utilizzo della mascherina e che all’ingresso del palazzetto verrà rilevata la temperatura corporea.

Costo dei biglietti:

È prevista l’emissione di un biglietto unico al prezzo di 8 euro (valido per ogni categoria a partire dall’età di tre anni). La prevendita aprirà a partire da mercoledì 21 ottobre fino ad esaurimento dei posti.

L’ultima volta con il pubblico al PalaMaiata prima del lockdown: 22 febbraio 2020, Vibo batte Padova 3.1