Eventi

Doppio appuntamento con Miss Italia il 27 e 30 settembre a Cosenza

Due importanti appuntamenti questo fine settimana, in Calabria, con due selezioni valide per “Miss Italia 2020”.

Si inizierà domenica 27 Settembre, presso le gradinate di Via Calabria, nel cuore della città di Cosenza. Madrina d’eccezione, la bellissima Rachele Risaliti “Miss Italia 2016”. Il secondo appuntamento è invece previsto per mercoledì 30 Settembre 2020 nello splendido “V’Incanto”, sempre a Cosenza, alle 21.

Come di consueto, aspiranti Miss provenienti da ogni parte della regione parteciperanno al concorso, e le vincitrici riceveranno rispettivamente la fascia di “Miss Brutia Calabria” e “Miss V’Incanto”.

La manifestazione, realizzata per il sesto anno consecutivo dalla CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, vedrà alternarsi sul palco numerosi artisti, con l’immancabile presenza del corpo di ballo, guidato dalla coreografa Lia Molinaro.

Ad eleggere le Miss vincitrici una giuria di esperti, composta da diversi professionisti tra cui giornalisti, artisti e imprenditori calabresi.

Le serate potranno essere seguite in diretta tramite il canale social Facebook Miss Italia Calabria, nonché sulla tv regionale TEN (Teleuropa Network, canale 10). La carovana di Miss Italia Calabria continua così il suo percorso di bellezza, nella costante valorizzazione dei vari scenari naturali e non, e incentivando la cultura e la sensibilità verso i nostri territori. Un ringraziamento speciale va ai vari partner delle manifestazioni, che hanno contribuito alla realizzazione delle stesse.

La finale di Miss Italia, giunta all’81.ma edizione, si svolgerà nel mese di dicembre con un format tutto nuovo.