Eccellenza

ECCELLENZA Acri, che bis! Prima Zollo poi l’argentino Gonzalo Labanca

La società rossonera scatenata sul mercato si rafforza sensibilmente a centrocampo

Doppio colpo dell’Acri, Nelle ultime ore la squadra allenata da Carmine Perri si è arricchita a centrocampo con un giocatore di esperienza e un under di buone speranze. In rossonero sono arrivati, e sono già a disposizione del tecnico, l’argentino Labanca – che era stato già annunciato in realtà, ma che oggi è arrivato in città – e il giovane Zollo.

Il centrocampista argentino Gonzalo Labanca, classe 1998, nella passata stagione con i siciliani dello Sciacca. Cresciuto nel settore giovanile di Platense e River Plate Labanca ha disputato il campionato Primavera con l’Indipendiente. La prima esperienza in Europa con l’Inter Ibiza in Spagna, mentre in Italia ha vestito anche la maglia del Monasterace.

Giampiero Zollo, classe 2002, originario di Avellino, nonostante la giovane età vanta già esperienze in Serie D. Arriva dal campionato di Eccellenza campano, dove nella passata stagione ha indossato la maglia del Città di Avellino. Dopo aver iniziato la sua carriera nel settore giovanile del San Tommaso, ha giocato anche con Gelbison e Polisportiva Grotta 1984.

Entrambi saranno disponibili sabato prossimo nell’impegno casalingo con il Morrone.