Eccellenza

Eccellenza, colpaccio Cittanova: dal Locri arriva l’argentino Zarich

Il centrocampista lascia il Cavallo Alato dopo quattro anni e accetta la sfida giallorossa

Cristian Matias Zarich è un nuovo giocatore del Cittanova. Esterno destro d’attacco di origine argentina, classe ‘97, proviene da una brillante esperienza in forza all’A.C. Locri 1909 dove ha evidenziato significative qualità sportive e umane. Un colpo di mercato che si innesta in un organico già strutturato e di elevato spessore tecnico. 
“Stiamo lavorando alla costruzione di un progetto sportivo che possa vedere di nuovi protagonisti i nostri colori ha affermato il Presidente Guido Contestabilee siamo convinti che le operazioni condotte in porto fino ad oggi vadano nella direzione giusta. La sinergia tra la componente dirigenziale e l’area tecnica si sta dimostrando proficua è assolutamente totale. L’ingaggio di Cristian Zarich è un ulteriore tassello di qualità per il mosaico di mister Graziano Nocera che rinnova l’impegno della Societa’ per il percorso calcistico del prossimo futuro. Al calciatore gli auguri di buon lavoro e il benvenuto all’interno della famiglia giallorossa”.

Intanto, ha già preso il via la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione. L’entusiasmo registrato in questa prima fase di vendita conferma il grande attaccamento della comunità di Cittanova nei confronti della sua squadra di calcio. L’Eccelelnza può essere solo una tappa di passaggio per tornare rapidamente in D.