News

ECCELLENZA Due rinforzi per la Promosport in vista della finale di Coppa Italia

Due i colpi messi a segno nelle ultime ore dalla Promosport, si tratta dell’estremo difensore Lorenzo Spagnulo e dell’attaccante Hassen Rekik. Spagnulo, classe 2003, nato a Napoli, ha militato in alcuni dei più prestigiosi settori giovanili italiani. Tra le varie esperienze l’under 15 e l’under 16 con la Sampdoria e successivamente l’under 17 con la Juve Stabia che gli ha dato la possibilità di misurarsi nella prima squadra come secondo portiere in serie B. “Sono molto contento di questa nuova esperienza e ringrazio per la fiducia accordatami, che spero di ripagare con le mie prestazioni”.

Rekik, classe ‘98, estroso jolly offensivo, vanta numerose esperienze in serie D. Frutto del vivaio dei delfini dell’Agropoli, viene lanciato in serie D nella stagione 2016/2017. Lascia la casacca dei cilentani nella successiva stagione per approdare all’Ercolanese. Poi veste le maglie di Savoia, Giugliano e Brindisi.
Più di cento le sue presenze in quarta serie con una grande mole di consensi ottenuta ovunque sia sceso in campo.
I due giovani talentuosi si sono già aggregati al gruppo per il lavoro previsto prima dell’importante appuntamento con la finale di Coppa Italia che si giocherà a Vibo Valentia venerdì prossimo.