CalcioEccellenza

ECCELLENZA. Fanelli e Buonocore, doppio colpo del Soriano che attende il Sersale

La formazione di mister Marasco recupera oggi al Marzano la gara valida per l’ultima giornata di andata.

È tempo di recuperi, dopo i diversi rinvii riguardanti l’ultimo impegno di campionato che ha, di fatto, posticipato anche la gara del Soriano. Ora, a poche ore dalla sfida interna contro il Sersale (in programma alle ore 14:30 presso il G.Marzano di Vibo Marina e valida per l’ultima giornata di andata) la compagine vibonese annuncia due nuovi innesti da consegnare allo scacchiere di mister Marasco. La società, infatti, ufficializza gli acquisti di Luca Fanelli e Raffaele Buonocore.
Il primo è un attaccante classe 1993 che ha, nel suo curriculum, oltre 200 presenze in Serie D con le maglie di Francavilla e Levico Terme mentre il difensore ventunenne, invece, ha indossato, tra le altre, le maglie di Vibonese, Cavese, Palmese e, in questa stagione, quella dell‘Fc Messina in serie D.

I due acquisti vanno a rimpiazzare le cessioni di Andres Pesce (alla Reggiomediterranea) e Vincenzo Occhiuto (alla Deliese). Dopo questa duplice operazione, come afferma la società rossoblù, il mercato di riparazione può ritenersi concluso. Fanelli potrebbe già essere disponibile per la partita contro i giallorossi mentre il secondo è atteso per settimana prossima.