News

ECCELLENZA Il Bocale dopo il successo sull’Archi si “regala” Candito in attacco

Archiviato, nel miglior modo possibile, l’esordio stagionale in Coppa Italia con la secca vittoria per 0-3 in casa dell’Archi, grazie alla doppietta di Sapone e al gol di Zampaglione, il Bocale spara forse gli ultimi fuochi del mercato estivo ufficializzando l’ingaggio del giovane Gabriele Candito. La società biancorossa di Filippo Cogliandro, dunque, completa il reparto offensivo con l’innesto dell’attaccante classe 2003, la scorsa stagione in forza al Borgo Grecanico. Quello del diciannovenne è un profilo molto tecnico ed il quale garantisce alla squadra, qualora fosse chiamato in causa, la giocata sulla zona larga del terreno di gioco.
Tre gol lo scorso anno nel campionato di Promozione con la maglia, come detto, del Borgo Grecanico il quale ha contribuito sicuramente a farlo crescere ed a renderlo più maturo per la nuova esperienza nel massimo campionato regionale.
“A Gabriele – si legge in una parte del comunicato stampa – il Bocale Calcio ADMO dà il benvenuto e gli augura di poter mostrare tutte le sue qualità in questa nuova avventura”