Eccellenza

ECCELLENZA Il Gallico Catona si prepara alla decima con il nuovo presidente Lo Presti

La formazione reggina in settimana prossima completerà l’organigramma per il decennale nel massimo campionato regionale.

Si riparte da Antonino Lo Presti: è questa la prima vera notizia di mercato del Gallico Catona il quale, appunto, registra un cambio ai vertici societari. Eletto dunque il nuovo presidente sopra citato che succede al patron ormai uscente Nino Polito.
“Il Gallico Catona ha eletto un nuovo presidente: ed è Antonio Lo Presti – si legge nel comunicato ufficiale del club regginogià vice presidente del club ed il quale subentra a Nino Polito che ha retto la società per due anni in piena emergenza pandemica. Buoni i risultati ottenuti e  per questola società lo ringrazia per la preziosa e professionale collaborazione“.

L’era Lo Presti inizierà ufficialmente mercoledì 20 luglio, a fronte anche dell’assemblea pubblica che si terrà per stilare il nuovo organigramma societario ed il conseguente restyling dirigenziale. Il Gallico Catona è pronto, dunque, alla decima partecipazione nel massimo campionato regionale. Da lì inizierà ufficialmente la stagione agonistica 22/23 con la scelta del neo tecnico e la composizione della rosa.