Eccellenza

ECCELLENZA Isola Capo Rizzuto, vuoi i gol? Eccoti Russo, sa come si fanno

Nel suo passato ci sono maglie gloriose come Spal, Modena, Catanzaro, Asti, Mezzocorona, Vigor Lamezia, Sambiase.

Un colpo da novanta, e non poteva essere altrimenti. Inizia a far sentire il suo peso anche sul mercato la nuova Isola Capo Rizzuto, con Il direttore sportivo Antonio Galardo che sta confermando, per chi ancora non lo conosceva, tutta la sua abilità gestionale di ottimizzazione del budget, non perdendo però di qualità.

L’ultimo colpo, in ordine cronologico, a tal proposito del club giallorosso si chiama Antonio Russo: cosa aggiungere di più al suo nome e al suo cognome? Bomber di professione ed una vena realizzativa che si è radicata nella sua indole fino a crescere e maturare. Russo sa come si fanno i gol ed è proprio per questo che la compagine crotonese ha deciso di puntare su un giocatore affermato e, perchè no, tra i più prolifici del massimo campionato regionale.

Lo scorso anno si è diviso tra Promosport e Sersale, ma nel suo passato ci sono maglie gloriose come Spal, Modena, Catanzaro, Asti, Mezzocorona, Vigor Lamezia, Sambiase e altre con tante presenze, e gol, in Lega Pro. Mister Maiolo può già iniziare a pensare come fargli arrivare tutti i palloni.