Eccellenza

ECCELLENZA La Gioiese pronta per la Promosport, Guerrisi suona la carica

Domenica si inizia ed io e i miei compagni siami pronti a non deludere le aspettative di un’intera città

È neopromossa ma la caratura è già da big. Domani si alzerà il sipario della prima giornata di Eccellenza e l’epicentro dell’esordio del massimo campionato regionale è registrato a Sant’Eufemia dalla sfida Promosport-Gioiese: due neopromosse ma già con l’etichetta di pretendenti ai vertici della classifica.

A tal proposito è pronta alla gara la compagine viola e con Ferdinando Guerrisi, gioiese doc e simbolo dello spirito viola, che è già pronto: “Manca davvero poco per l’inizio della prima battaglia – ha affermato – quella che ci accompagnerà come guerrieri per otto lunghi e intensi mesi. Domenica si inizia ed io e i miei compagni siami pronti a non deludere le aspettative di un’intera città che in breve tempo ha riacceso l’entusiasmo e il calore come i vecchi tempi”.
Un sentimento, quello di Guerrisi, forse molto più acceso di altri visto l’attaccamento: “Forse io, essendo figlio di questa grande città – continua – mi sento più responsabile del solito e ci tengo a non deludere nessuno, quindi carissimi amici, tifosi, fratelli, ultras, domenica non ci fate sentire soli, portate con voi la vostra grande fede, voglia e determinazione che vi ha sempre contraddistinto per essere per l’ennesima  volta il 12° uomo in campo“.