Eccellenza

ECCELLENZA La Paolana dopo il ds Principe ufficializza il nuovo tecnico: Luigi Carnevale

il nuovo team manager sarà l’ex arbitro Carlo Amoroso mentre il segretario sarà ancora Andrea Novello

Un girone di Coppa Italia che era iniziato nel migliore dei modi con il 2-4 esterno in casa della Brutium Cosenza e terminato poi con la sconfitta interna per 1-4 contro il VE Rende, con quest’ultima che si è poi aggiudicata il passaggio del turno.
A parte questo la Paolana progetta la sua personalissima stagione dopo quella passata culminata con la semifinale playoff.

Un’estate di certo non proprio serena per la compagine cosentina ma che, adesso, sembra si stia riassestando a partire dalle figure dirigenziali. Dopo aver affidato la responsabilità dell’area tecnica al direttore sportivo ex Morrone, Castrovillari, Rende e Roggiano Roberto Principe, infatti, ufficializza anche il nuovo allenatore riconosciuto in Luigi Carnevale. Un profilo di indiscusso rilievo vista la sua esperienza nel Cosenza Calcio  tra settore giovanile e collaborazione in prima squadra. Più di cinque anni lontano dai campi, e proprio per questo mister Carnevale ha tanta voglia di cominciare. Due campionati di Promozione vinti con Scalea e San Lucido e una Coppa Calabria con il Roggiano vanno ad arricchire un curriculum già di primo livello. Individuato anche il nuovo team manager che sarà l’ex arbitro Carlo Amoroso mentre il ruolo di segretario, invece, sarà ancora nelle mani di Andrea Novello. Profilo di rilievo anche quello riguardante il preparatore dei portieri, poichè è una figura alto rilievo del calcio calabrese: Francesco Ramunno.