Eccellenza

ECCELLENZA La Promosport si aggiudica il talento di Palamà e Mannarino

La società lametina vuole recitare un ruolo di primo piano nel.prossimo campionato.

Di matricola ha solo l’etichetta, di neopromossa ha solo il nome. La Promosport si candida ad essere a tutti gli effetti tra le principali protagoniste del prossimo massimo campionato regionale e, perché no, anche tra le candidate ad aspirare a traguardi più importanti. La compagine lametina sta letteralmente infiammando il mercato facendo impazzire i propri tifosi, legati ora inevitabilmente ad una favola che scalpita nel scrivere la sua prima di tante pagine.

La dirigenza bianco/azzurra continua il suo shopping estivo e, dopo gli altisonanti nomi delle scorse settimane, non molla di un centimetro assicurandosi il talentuoso giovane, classe 2005, Giorgio Palamà.

Il diciottenne esterno d’attacco, infatti, proviene dalla SSD Kennedy J.R. Aquile e andrà sicuramente a garantire ulteriore qualità anche per quel che riguarda il pacchetto under. Insomma, non solo giocatori affermati ma anche giovani promesse, con mister Morelli che avrà il compito di plasmare la già forte identità della squadra di Sant’Eufemia.

Un altro tassello per lo scacchiere di Mister Morelli è arrivato subito dopo. Si tratta di Oscar Mannarino – terzino destro classe ‘04 – cresciuto nel vivaio della Vibonese è ufficialmente un giocatore bianco azzurro.

“Durante uno degli stage che abbiamo organizzato – afferma il DS Porpora – ho notato immediatamente Mannarino. È un giovane talentuoso con ampi margini di miglioramento. Credo che la Promosport sia l’ambiente giusto per crescere e acquisire esperienza – conclude – sono sicuro che farà bene”