Eccellenza

Eccellenza, la Vigor Lamezia si presenta: Rettura presidente, Morelli ds

Varato il nuovo organigramma e annunciato lo sponsor. Obiettivo dichiarato è di vincere il campionato

La Vigor Lamezia è tornata, tornata a livelli ed ambizioni che competono alla sua tradizione, dopo tanti anni di amarezze e la mai digerita fusione che portò alla nascita del Lamezia Terme. Il cuore lametino è ancora e sempre biancoverde come è giusto che sia, perchè la storia di questa società e del suo nome non è acqua che scorre sotto i ponti, ma è solida realtà del calcio calabrese e nazionale. Con queste premesse la Vigor si presenta ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza per vincerlo. Non fa molti giri di parole la nuova dirigenza, il cui organigramma è stato presentato ieri ai tifosi e alla stampa nel chiostro di San Domenico.

Il nuovo presidente è Salvatore Rettura, mentre Alfredo Mercuri diventa presidente onorario del club, il direttore sportivo è Antonio Morelli e il direttore generale area sportiva è Francesco Mercuri. Il vice presidente è GIovanni Chirico, Marco Rettura e il consigliere con delega agli Organi Federali, nel direttivo entrano anche Giancarlo Pulice e Francesco Mercuri.

Altra importante novità è rappresentata dal ritorno del main sponsor, Ecologia Oggi, di Eugenio Guarascio.

“Ho deciso di accettare l’incarico per l’amore che nutro nei confronti di questa squadra, di cui sono tifoso da sempre spiega Salvatore Rettura, neo presidente dei biancoverdi -. La categoria richiede un impegno maggiore, innanzittto dal punto di vista economico, per questo abbiamo deciso di implementare l’assetto societario. Abbiamo, inoltre, mantenuto l’ossatura tutta lametina della squadra, inserendo qualche innesto che verrà comunicato in seguito, più magari qualche sorpresa, vedremo. L’obiettivo è quello di ottenere immediatamente la promozione”.