Eccellenza

ECCELLENZA Mimmo Varrà: “Sono molto orgoglioso di questo Soriano”

Il dg ha fatto visita alla squadra a Rosarno dove sta preparando la sfida di domenica con la Morrone

Domenica prossima il Soriano ospiterà al Marzano di Vibo Marina la Morrone per la 25a giornata di campionato. Obiettivo dei rossoblu dei presidenti Enzo Morabito e Gianni Monardo, è di rifarsi subito dopo la prima sconfitta nel girone di ritorno, subita domenica scorsa ad Isola capo Rizzuto, Stop di misura che ha interrotto la striscia record di otto risultati utili consecutivi, fatta segnare subito dopo il giro di boa.

A Rosarno, dove si allena sotto le direttive di mister Vittorio Scorrano, la squadra ha ricevuto la visita del direttore generale Mimmo Varrà, il quale subito dopo ha voluto esternare ed affidare ai social tutta la sua soddisfazione per l’impegno sia della dirigenza che dei giocatori, auspicando che presto Soriano possa tornare a giocare nel proprio stadio, quell’Alexandra Primerano che in questi mesi è oggetto di lavori di ammodernamento.

“Questo gruppo va elogiato per tutti i sacrifici che affronta quotidianamente scrive Mimmo Varrà considerato che l’Ags Soriano risulta essere una squadra di Eccellenza senza uno stadio proprio, naturalmente e sottinteso che la nostra dirigenza e chiamata ad uno sforzo senza precedenti. E perché no, anche i nostri tifosi che la domenica a volte devono saltare il pranzo per starci vicini. Speriamo che questo calvario finisca al più presto. Sono molto orgoglioso di essere il direttore di questa meravigliosa dirigenza che non ci fa mancare nulla,. a dispetto di quello che possono pensare gli altri ho uno staff straordinario e calciatori a cui sono oramai legato da grande affetto. Ma voglio sempre il massimo”.