Eccellenza

ECCELLENZA Primo sigillo per la Vibonese Women contro le ragazze del Borgo Grecanico

Le ragazze rossoblu centrano la prima vittoria stagionale in trasferta dopo i primi due stop con Cosenza e Promosport.

La Vibonese Women centra il primo successo stagionale nel campionato di Eccellenza. Le ragazze allenate da Carlo Lico sono riuscite a portare via tre punti dal campo del Borgo Grecanico grazie a una prestazione super di tutta la squadra, ma soprattutto grazie ai due gol firmati dalla capitana Sorrentino e dalla giovane Piperno, prima di subire il gol della bandiera delle reggine siglato da Lizzi allo scadere.

Nelle altre gare della quarta giornata, il Cosenza ha battuto il Valle del’Esaro per 6-0 in trasferta, mentre non si è giocata la gara tra Boca Nuova Melito e Promosport (così come era acacduto alla seconda giornata per la gara con la Vibonese). Nel prossimo turno, domenica 10 aprile, la squadra rossoblu sarà impegnata al Marzano di Vibo Marina contro il Valle dell’Esaro. Il march clou sarà giocato a Cosenza tra la squadra di casa e la Promosport. Da segnalare il ritiro dal torneo del Boca Nuova Melito.

Borgo – Grecanico – Vibonese 1-2

Marcatori: 30′st Sorrentino (r), 32′ st Piperno, 42′ st Lizzi

Borgo Grecanico: Pugliese, Taverniti, Crea, Taliano, Sorrenti, Meduri, Iaria, Agostino (Geremia), Abate, Lizzi, Marulla. A disp.: Procopio, Cartiere,Manganaro, Zinnato, Rodà. All: Cormaci.

Vibonese: Giamba, Sartor, Calabrese, Boragina, Crispino, Giannini Anna( Barone) , Misyur, Piperno, Grillo (Francolino), Sorrentino, La Malfa. A dis.: Giannini Grazia, Patamia. All: Carlo Lico

Arbitro: Alessia Farina

La classifica

SQUADRAPGVNP
COSENZA93300
PROMOSPORT93300
VALLE DELL’ESARO33102
VIBONESE33102
BORGO GRECANICO04004
BOCA NUOVA MELITO (ritirata)00000