Eventi

Ecco le immagini più belle della partita della Nazionale Italiana Attori a Vibo Valentia

Il match a fine benefico ha visto di scena tanti protagonisti di film e serie tv, tra cui Giuseppe Zeno

Grande festa sugli spalti e spettacolo in campo per la gara tra Nazionale Italiana Attori e una rappresentativa della Città di Vibo Valentia. Circa mille gli spettatori nella tribuna del Razza (forse si poteva pubblicizzare meglio l’evento da parte del’organizzazione), tra cui i ragazzini delle scuole calcio di Vibonese, Bulldogg e Boys Marinate e tantissime ragazze alla ricerca di una foto o di un autografo dei loro beniamini. Il più gettonato? Giuseppe Zeno. L’attore napoletano, che è cresciuto a Vibo Marina e ha studiato al Nautico di Pizzo, non si è tirato indietro tra l’entusiasmo del pubblico.

Per la cronaca la partita si è conclusa 4-2 per gli attori con doppietta del dominicano Miguel Diaz (protagonista della fiction Nero a Metà), e i gol di Giorgio Cantarini (il bambino, ormai ex, de La Vita è Bella e de Il Gladiatore) e di Pio Stellaccio (“Don Matteo, Che Dio ci aiuti, Il clan dei camorristi). A passare in vantaggio erano stati, però, i padroni di casa vibonesi con gol siglato dall’assessore Michele Falduto dopo pochi minuti dal fischio d’inizio. L’incasso è stato devoluto all’Airc (Associazione Italia Ricerca sul Cancro).

Queste le due formazioni scese in campo:

Nazionale Attori: Boragine, Cantarini, Cordopatri, Costabile, Diaz, Drovandi, Fortunato, Giuffrida, Kone, Mecucci, Penna, Perrone, Pigliacelli, Silvestri, Siravo, Stellaccio, Tallura, Vallone, Zeno.

Città di Vibo Valentia: Petracca, Comnito P. , Comito M., Roschetti, Cosentino, Schiavello, Russo, Falduto, Lombardo, Tucci, Pisani, Fortuna, Loschiavo, Colelli, Soriano.

© Michele La Rocca /Vibospor