Giovanili

Esordienti, la Bulldog è campione provinciale, battuta in finale la Vibonese

Per la società arancionero è il terzo titolo dopo quelli dell’Under 15 e dei Pulcini. E’ stata una bella partita

Dopo aver dominato il campionato autunnale i ragazzi della Bulldog sono scesi in campo per la finalissima anche nel girone primaverile, dove ad attenderli c’era la Vibonese di mister Cammarata. Nulla da fare per i “leoncini” rossoblu che dopo una bella partita hanno dovuto alzare bandiera bianca davanti a una Bulldog che ha dimostrato nell’arco di un’intera stagione di meritare il titolo conquistato.

Andando alla cronaca della finale, si è vista una bella partita. L’equilibrio virnr spezzato nel primo tempo da due meravigliose giocate su calci piazzati. È la Vibonese per prima a passare in vantaggio su calcio di punizione battuto da Sorrentino. A 2 minuti dal termine del primo tempo tocca a Raffaele Blandino ristabilire la parità con un’autentica perla su punizione calciata da quasi metà campo.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante calcio, football e testo

Nel secondo tempo ha prevalso la Bulldog Vibo per 2 reti a 0, doppietta di Colaci.Terzo tempo per 10 minuti in equilibrio finché anche qui non si è vista una meravigliosa giocata del neroarancio Gabriele Russo, che ha messo la sfera all’incrocio dei pali con un bel tiro al volo. La Bulldog conquista il titolo provinciale e con questa vittoria stacca il pass per la fase regionale che si disputerà il 28 maggio prossimo. Oltre la Bulldog Vibo ci saranno la Seles, la Segato e la Gioiese.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone che giocano a football, persone che giocano a calcio e testo