Un weekend che conferma la bontà del lavoro e la crescita costante del settore giovanile della Bulldog Vibo. Tre vittorie e un pareggio per le quattro formazioni nero-arancio impegnate nei campionati Regionali ed Elite.
A prendersi la scena è ancora una volta l’U14 Elite, che supera 2-0 la Kennedy Aquile CZ e torna subito al successo dopo lo stop contro la capolista Segato. Per i classe 2012 si tratta dell’ottava vittoria su dieci gare nel girone di ritorno.
Chiude nel migliore dei modi il proprio campionato l’U15 Regionale, che batte 4-1 le Pantere Nere CZ e consolida il terzo posto finale. Da sottolineare il lavoro dello staff tecnico e l’attenzione costante alla valorizzazione dei giovani, con diversi ragazzi già proiettati verso nuove esperienze, tra calcio a 5 e rappresentative regionali.

La copertina del turno è però tutta per l’U16 Elite, protagonista di una vera impresa sul campo della capolista Reggina. Vittoria per 1-0 al “S. Agata” al termine di una gara di grande sacrificio e organizzazione, interpretata con intelligenza e determinazione. Difesa solida, spirito di squadra e capacità di colpire nel momento giusto: tre elementi che hanno permesso ai nero-arancio di espugnare un campo fin qui imbattuto.
Termina invece con un pareggio il campionato dell’U17 Regionale, che impatta 1-1 contro le Pantere Nere CZ. Il bilancio complessivo è chiaro: risultati, crescita e prospettiva. La Bulldog Vibo continua a lavorare sui giovani e i risultati, dentro e fuori dal campo, iniziano a vedersi con sempre maggiore continuità.
- Giro d’Italia Dilettanti 2026, tre tappe in Calabria: si inizia con la Reggio – Vibo Valentia
- Vibonese, il vero nodo resta Cammarata presidente e azionista di maggioranza
- Tennistavolo: per il vibonese Scuticchio doppio titolo regionale e salto di categoria
- Reggina, altra occasione persa: la Nissa vince la finale playoff
- Tripletta da sogno: la Soccer Montalto conquista anche la Coppa della Regione

