VIBO VALENTIA – E’ finita senza gol la sfida di semifinale play off tra Real Pizzo e Promosport. Sono stati necessari i tempi supplementari, come da regolemento, per consegnare il pass alla squadra di Paolo Gallo. Al Marzano di Vibo Marina si è assistito a un match molto nervoso, con poche emozioni nel primo tempo.
Gara che si accende nella ripresa quando Magnone tocca il pallone in area con la mano. Il giocatore pizzitano viene espulso per doppia ammonizione, mentre dal dischetto Piacente si fa parare il tiro da Cantafio. Siamo al 12′ st. La Promosport con l’uomo in più va all’arrembaggio e colpisce anche una la traversa con Vaccaro. Finisce a reti inviolate anche dopo i supplementari.

Alla formazione di casa basta il pareggio per andare avanti. Adesso la finale, fra sette giorni, sarà tutta vibonese. Il Pizzo è atteso a Parghelia dove affonterà la squadra di mister Barbieri che ha concluso la stagione al secondo posto.
Real Pizzo – Promosport 0-0
REAL PIZZO: Cantafio, Bardari, Cossu, Carchedi, Magnone, S. Maluccio, Correa, Greco, Scuticchio, F. Maluccio (3′ pts Liotti), M. Santacroce (5′ st Galloro). A disp. Logatto, Parise, Mercuri, A. Santacroce. All. Gallo
PROMOSPORT: De Sio, Cuda, Costanzo (15 sts Gaetano), Tarzia, Gallo, Strangis (7 pts Scarpino), Corigliano, Vaccaro (4′ pts Viola), Piacente, Marrello (30′ st Mercurio), Russo. A disp. Mercuri, Caccamo, De Fazio, Ventura. All. Notaris
ARBITRO: Dioguardi di Rossano, (Borrelli di Cosenza e Calardo di Crotone)
NOTE: ammoniti Marrello (P), Longo (P), Bardari (RP). Espulso Magnone (RP)