News

I Cat./C, obiettivi ambiziosi per il Piscopio che saluta mister Curello

VIBO VALENTIA – Non sarà mister Curello a guidare il Piscopo nella prossima stagione di Prima Categoria. Lo ha reso noto la società del presidente Dario Fiorillo, che però annuncia di voler puntare in alto grazie all’ingresso di nuovi soci.

Il comunicato: “Obiettivi ambiziosi”

“Da domani si inizierà a programmare la nuova stagione con nuovi stimoli e con nuovi importanti obiettivi da perseguire – si legge nella nota del club vibonese -. Purtroppo dovremo rinunciare al nostro mister Curello, che per impegni personali non se l’è sentita di proseguire il rapporto con la nostra società. A lui i ringraziamenti più sentiti per gli ottimi risultati raggiunti e, soprattutto, per quanto ha saputo donare alla crescita di tutto l’ambiente. Nella speranza che in futuro si possa di nuovo reincontrarci, gli auguri più sentiti e affettuosi da parte di tutti noi.

Come anticipato, i nostri obiettivi rimangono importanti anche in virtù di nuovi ingressi di spessore in dirigenza che consentiranno di migliorare la gestione tecnico-logostica necessaria a portare a termine un campionato importante come quello di prima categoria.

Già nei prossimi giorni contiamo di ufficializzare gli importanti movimenti di mercato portati a termine dal nostro DS, che è già a lavoro per trovare il nuovo mister e per la composizione della nuova rosa, a partire dalle riconferme dei calciatori dello scorso anni.”