News

I Cat. C, il Real Parghelia è inarrestabile: poker al Prasar e freccia innestata

La squadra di mister Barbieri, con due gare in meno, è a un solo punto dalla vetta occupata dal Pizzo

CATANZARO – Un Parghelia in grande spolvero centra l’ennesima vitoria in trasferta di questo campionato di Prima Categoria Girone C e si riporta in posizione utile per il sorpasso al vertice. Infatti, la squadra di mister Barbieri deve recuperare una gara ed è in attesa del responso del Giudice sportivo per quella di Guardavalle mai giocata per i noti fatti.
Nel match disputato al Centro Federale di Catanzaro, valido per la 22a giornata, Fanelli e compagni rifilano un poker al Prasar, vice fanalino di coda del torneo. Partita dominata e chiusa dai falchetti del dg Fazzari già nel primo tempo. Al 23’ Peppe Fanelli semina il panico in area e mette in mezzo un pallone preciso per Rombolá deve solo depositare in rete. Dodici minuti dopo bel cross dalla destra e destro al volo di Contartese che trova l’angolino lontano per il 2-0. Al 38’ arriva la doppietta per Fanelli che deposita in rete una palla sporca in area di rigore.
Nel secondo tempo la squadra del presidente Muzzupappa si limita a gestire la gara e al 25′ il “condor” Fanelli trova la tripletta personale in scivolata per il definitivo 0-4 e siglia il suo 14.mo gol stagionale che lo colloca al secondo posto nella classifica marcatori del girone. Vittoria importantissima per il Parghelia che siorta a un solo punto dalla capolista Real Pizzo (sconfitta dalla Pomosport), a pari punti con il Guardavalle (vittorioso sul Martelletto) ma con due partite in meno, una come detto sub judice. In attesa del recupero e della decisione tanto attesa, la squadra deve concentrarsi alla partita casalinga di sabato prossimo contro il Soverato.