News

I CATEGORIA Guardavalle, il giovane terzino Fraietta è giallorosso

La strada è quella giusta e la scorsa stagione è stata molto positiva, palesando le buone potenzialità del Guardavalle che, quest’anno, vuole mettere una marcia in più per cercare di dare continuità al progetto.

Al buon mercato svolto questa estate, infatti, la stessa società annuncia un prolungamento sicuramente importante per lo spogliatoio e per la maglia: Giorgio Fraietta vestirà ancora di giallorosso per la stagione sportiva 2022/23. Neanche ventenne, il giovanissimo terzino destro, lo scorso anno, è stato tra i protagonisti nello scorso campionato di Prima Categoria del Guardavalle culminato con un playoff sfiorato di pochissimo.

Il classe 2003 in questione, inoltre, ha dimostrato notevole personalità e carattere in campo se si conta il fatto che era la sua prima stagione con questa squadra, ed ha ancora tutto il tempo dalla sua parte.
“Siamo felici di accoglierti nuovamente all’interno della nostra famiglia – si legge nel comunicato ufficiale – e siamo certi che, la passione e l’amore dimostrati verso il nostro club, ti accompagneranno anche durante questo campionato che si preannuncia equilibrato e combattuto come mai negli ultimi anni”. Insomma, sta nascendo un Guardavalle interessante ed il quale può candidarsi come outsider del campionato.