News

I CATEGORIA Il Guardavalle fa sul serio, a centrocampo torna Nesci

Il Guardavalle fa sul serio e, dopo il mercato svolto, non può esimersi dal ruolo di papabile candidata ai vertici della classifica anche perchè i movimenti estivi fatti, se non a parole, palesano le alte ambizioni giallorosse. C’è un altro grande volto nell’organico della compagine della provincia catanzarese ed è quello di Francesco Nesci.
Un Guardavalle da impazzire, dunque, dopo I diversi acquisti dei mesi scorsi. Il centrocampista ventottenne è uno di quelli che hanno i piedi fini e ben dosati, non a caso il suo curriculum, subito dopo la formazione nel settore giovanile giallorosso, recita Gioiese e Locri nel massimo campionato regionale, e con Africo e Stilese nel campionato di Promozione (con quest’ultima che conquista, da assoluto protagonista, la promozione in Eccellenza.
Un decennio vissuto fuori casa, dunque, e adesso il ritorno in quella famiglia che non lo ha mai dimenticato.
“Siamo certi che il tuo entusiasmo e la tua voglia nel tornare a difendere i colori del tuo paese – si legge nella nota ufficiale – saranno fondamentali per svolgere al meglio il prossimo campionato ormai alle porte. Esperienza, qualità e grinta al servizio della nostra squadra, per sognare insieme e tornare ad esultare sugli spalti dello stadio “Nicola Coscia”.