Calcio

I CATEGORIA. Il Nuova Parghelia chiude il mercato con l’arrivo del centrale Corigliano

La trattativa è stata conclusa dal direttore sportivo Salvatore Fazzari, che così completa la rosa per il prossimo campionato.

Prima le nubi estive che facevano presagire difficoltà insormontabili, poi la lenta convalescenza grazie alla nuova presidenza e, conseguentemente, la costruzione di una rosa che potesse stazionare costantemente ai vertici della classifica nella prossima stagione in Prima Categoria.

Il Nuova Parghelia chiude il proprio mercato (di indiscusso valore visti gli acquisti fatti) con l’annuncio di Gabriele Corigliano per quel che riguarda il reparto centrale del campo.

E’ lo stesso club, attraverso un comunicato, ad annunciare la chiusura di un trattativa la quale, in realtà, era già in ghiaccio da tempo: “Altro colpo messo a segno dal nostro direttore sportivo Salvatore Fazzari. La società Asd Nuova Parghelia è infatti lieta di annunciare l’acquisto di Gabriele Corigliano, centrocampista tuttofare proveniente dal Filogaso. Dopo un esperienza di otto anni per lui nel campionato di Promozione, approda alla corte di mister Barbieri e sarà sicuramente una pedina importante per la rosa”.

Una nuova avventura, dunque, per Corigliano dopo una lunghissima storia d’amore calcistico vissuta con la maglia giallo/verde. Il calciatore, dal canto suo, darà maggiore varietà di scelta allo stesso tecnico Barbieri. Oltre al ruolo di centrocampista, infatti, in passato ha svolto anche quello di terzino.